Pubblicato da: Emanuele Codispoti | 7 giugno 2009

Sabato sera… alternativo!

Pochi
giorni fa ho messo un’immagine in apertura per spiegare la mia “forzata”
assenza causa impegni di lavoro. Ovviamente qualcuno ha creduto davvero che
fossi in vacanza… e c’è subito cascato!


Qualche ora fa infatti mi trovavo nei pressi del Vallone di Bruno (sorvoliamo
sulle circostanze per le quali ero lì all’una di notte) quando, svoltando verso
l’ex area occupata, sono stato bloccato da due “camionate” di terra che mi
sbarravano la strada. Dopo l’iniziale stupore sono partite le imprecazioni! E grande
è stato il disappunto per dover cambiare “l’itinerario” della mia seratina. Poi
però, ripensandoci bene, ho cominciato a chiedermi come mai è stato RIchiuso l’accesso
ad un’area che doveva essere a tutti gli effetti RIentrata in possesso dei
cittadini… mah!
In attesa quindi di avere qualche risposta (ma ne dubito) o di sapere qualcosa
di più, vi auguro una buona domenica.

Rispondi

Categorie

