Pubblicato da: Emanuele Codispoti | 21 settembre 2008

Tanti auguri a te…

Anche se con qualche giorno di ritardo, mi faccio tanti, ma proprio tanti, auguri di buon compleanno!

E per questo primo anno gli auguri sono doppi, perchè abbiamo quasi raggiunto quota 30.000 pagine viste…

I ringraziamenti di rito vanno a tutti quelli che si collegano giornalmente, che leggono, che commentano, che mi scrivono o inviano semplicemente foto e segnalazioni. Infine un ringraziamento particolare va a tutte quelle persone che mi hanno fermato quest’estate per strada, in spiaggia o al lavoro per dirmi “sei tu quello che…. sai, leggo sempre il tuo blog”.

A tutti voi GRAZIE

Responses

  1. Auguri e complimenti, che dire visto cio che mi è successo a me ieri, meglio che nessuno mi ferma per strada, che sarei capace a dargli una mazzata…
    Auguri di cuore. E continua cosi.

  2. Auguri  !!!  é gia passato un anno ….. beh , diciamo, cmq  un anno diverso dai precedenti !!!!  NN Credi??


Rispondi

Categorie

