Pubblicato da: Emanuele Codispoti | 28 ottobre 2007

Potere alla parola!

Siamo alle solite. Soliti sistemi, solito anonimato… anzi, peggio!
Il volantino apparso stamane a Sant’Andrea è l’ennesima prova, se qualcuno ancora non l’ha capito, di cercare di bloccare un cambiamento ormai in atto, di cercare di mettere il bavaglio a chi vuole fare qualcosa di buono ed a chi ha il CORAGGIO di esprimere pubblicamente le proprie idee ed opinioni senza nascondersi dietro l’anonimato. E si è cercato di farlo nel più vile e meschino dei modi. Quello di screditare le persone. Colpendo un po’ tutti, prendendo lo spunto (ed una frase) dal mio articolo sulle infiltrazioni alla palestra. Ed infine, ciliegina sulla torta, firmando il volantino con il mio nome, e quello di altri due componenti della ProLoco!
Che dire, ognuno tiri le sue conclusioni. Ognuno è libero di pensare a chi può dare fastidio un giovane presidente della ProLoco e, soprattutto, ognuno è libero di pensare a chi possono dare fastidio le cose che scrivo qui.
Non sarà questo a fermare il lavoro che sto cercando di portare avanti.
IO NON SCRIVO CONTRO NESSUNO, ma solo PER IL PAESE
E, per tutti quelli che vorrebbero che Sant’Andrea fosse così:
 
cartellone,
 
ho una brutta notizia.
Le cose sono cambiate, mettetevi l’anima in pace!
Responses

  1. Vista la presenza del mio nome  e della Pro Loco(insieme a quello di Emanuele codispoti e Nicola Ranieri)  come autori del manifesto appeso domenica 29 ,mi urge precisare che il sottoscritto Giuseppe Dominijanni , Presidente della Pro loco , risulta assolutamente estraneo al manifesto , e che qualsiasi manifestazione di pensiero non ufficialmente riconosciuta dall’ Associazione , non deve essere ricondotta alla stessa , e che le attività dei soci come singoli non ne implicano assolutamente il coinvolgimento, ogni singolo socio ha una vita privata ,e  in quanto tale se ne  assume la responsabilità.
    Nelle prossime ore comunque si prenderanno i dovuti provvedimenti legali per tutelare le persone coinvolte e per cercare di fare chiarezza su questa vicenda. 

  2. caro emanuele sono veramente amareggiato , ma io gia’ sapevo che purtroppo il nostro amato(da pochi) paese fosse pieno di gente vile finta codarda e ipocrita io l’ho vissuto sulla mia pelle………….. nell’ ormai lontano 93. io penso che questi individui inutili non possano recar danno a una o piu’ persone inteliggenti quali io vi reputo che innanzi tutto hanno il coraggio di denunciare le problematiche di quello che sarebbe potuto essere il paese piu’ sia civilmente che strutturalmente avanzato. mentre aime’ e le tue giuste denuncie lo dimostrano e’ rimasto solo un covo di falsi che non hanno nemmeno il coraggio di firmarsi . POVERA GENTE! . comunque continua il tuo lavoro per fare capire e conoscere che a s. andrea ci sono anche delle belle persone . ti sono vicino     massimo.


Rispondi

Categorie

