Pubblicato da: Emanuele Codispoti | 23 ottobre 2007

Arriva l’acqua… pijjati i cati!

Quanto è accaduto domenica pomeriggio nel nostro palazzetto dello sport, al di là dell’iniziale ilarità che ha suscitato in molti, è una cosa a dir poco sconcertante. Lo spettacolo aveva ben poco di sportivo, sembrava più una rappresentazione tragicomica… con i rappresentanti delle istituzioni volatilizzati, gli spettatori increduli ed il sorriso amaro del sindaco di Soverato.
 
01     02
 
Sorvoliamo sui problemi causati alle società sportive che in quel momento erano ospiti della struttura e che tra l’altro pagano 40 euro all’ora per l’utilizzo della stessa e andiamo al nocciolo della questione. Il problema non è certo se è caduta una goccia d’acqua sul parquet o se ne sono stati raccolti due secchi sugli spalti. Il problema è che paghiamo 38.000€ all’anno di mutuo per una struttura che doveva essere stata completata, ma che, invece, continua ad avere bisogno di interventi e che, a quanto pare, fa acqua da tutte le parti!
Sul sito SantandreaBlog è stato pubblicato ieri sera un articolo, sull’accaduto, dove leggiamo:
 
Comunque, stando alle dichiarazioni dell’ assessore allo sport, Cosentino, che si è detto "molto dispiaciuto per l’ increscioso problema", nei prossimi giorni saranno presi rapidi provvedimenti di revisione e consolidamento, dopo che già nelle scorse settimane si era provveduto a trattare con materiale isolante la superficie della copertura.
 
 
Provvedimenti di revisione e consolidamento!?! Ancora??? Ma non l’avevano finita sta palestra..?
Speriamo solo che non sia un buco nell’acqua!
 
03     04
 
 
Annunci

Responses

  1. "Provvedimenti di revisione e consolidamento!?! Ancora??? Ma non l’avevano finita sta palestra..?"Dai… però l’hanno verniciata bene! ahaha…scusa ma mi è venuta spontanea!


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: