Pubblicato da: Emanuele Codispoti | 8 ottobre 2007

Punto e a capo

Indovinate cos’ho tra le mani..? Mi spiace deludere i più maliziosi, ma si tratta soltanto del programma di Primavera Andreolese (l’attuale amministrazione) presentato in occasione delle elezioni amministrative del 2005.
Dopo una breve e superficiale lettura la mia attenzione viene attirata dal sottocapitolo "Edilizia sportiva" a pag. 9, dove leggiamo:
 
"L’obiettivo strategico riguarderà in sintesi:"
 
e al secondo dei tre punti trovo, con grande meraviglia,
 
"La manutenzione straordinaria del campo di basket nel centro storico e del campo di palla a volo in via Pitagora"
 
Intanto c’è da dire che quello di via Pitagora è nato come campo da tennis, nè da palla a volo nè da calcetto, nonostante siano stati questi ultimi gli sport praticati. E comunque, dopo due anni e mezzo, non mi sembra che (come avete avuto modo di vedere) ci sia stata manutenzione alcuna! A questo punto credo che l’argomento "campo da tennis" possa considerarsi, almeno per ora, concluso. Quindi, come diceva un mio professore, "tiramm’innanzi"… mettiamo un punto ed andiamo a capo!
Rispondi

Categorie

